“Con il nostro nuovo, innovativo e unico nel suo genere progetto Melavedoio, vogliamo dare la possibilità a tutti i driver di sviluppare il proprio profilo dandogli la giusta visibilità all’interno della nostra piattaforma.

Registrati come driver alla piattaforma, avrai solo bisogno di una mail e 5 minuti.

Potrai iscriverti alle varie categorie secondo i vari servizi che potrai essere in grado di offrire ai tuoi clienti.

  • Food delivery
  • Pagamento utenze
  • Dog sitting
  • Ritiri e consegne
  • Car washing
  • Pronto intervento
  • Baby sitter

O registrarti alla categoria “Altro”, dove potrai ricevere qualsiasi tipo di ordine dal cliente. A te
la facoltà di accettare o rifiutare e scegliere il compenso che ritieni giusto e in linea con gli altri driver.

In nessun momento ti verra chiesto di condividere i tuoi guadagni con noi. Sarai tu l’unico responsabile della gestione del tuo profilo cercando di ricevere sempre più feedback positivi facendo bene il tuo lavoro e facendo crescere i tuoi guadagni.

Sarai tu l’unico gestore del tuo tempo. Decidi tu quando attivare il tuo profilo e quando essere visibile ai tuoi clienti.

Relazionati con loro direttamente. Quando un cliente ti contatta e ti invia un ordine potrai accettarlo o rifiutarlo e condividendogli il tuo numero Whatsapp, potrete accordarvi sul dove, quando e come effettuare la consegna o addirittura condividergli la tua posizione in tempo reale per far si che il cliente possa seguirti in tutti i tuoi spostamenti e rendere il suo tempo di attesa il più corto possibile.

Potrai aprirti un conto Paypal e fornirgli al cliente la tua mail cosi potra trasferirti direttamente i soldi con carta senza dover accettare solo il pagamento contanti.

NB. La funzionalità di ricevere pagamenti tramite Paypal non è ancora presente nell’app pero presto sarà implementata e dare la possibilità al cliente di pagare con carta sarà un punto in più a tuo favore.

Scegli liberamente di utilizzare la piattaforma come lavoro occasionale per una entrata extra, o apriti la tua P.Iva e usa la piattaforma per far crescere la tua attività.

Immagina di creare la tua squadra di driver 🙂

Qui puoi trovare un FAC-SIMILE di modello per rilasciare ricevute al cliente per il compenso che gli chiederai ordine dopo ordine:

https://www.melavedoio.com/wp-content/uploads/2020/06/prestazione_occasionale.pdf

O un FAC-SIMILE di fattura nel caso la tua attività cresca in volumi e abitualità:

https://www.melavedoio.com/wp-content/uploads/2020/06/modulo_fattura.pdf

Con il fine di far crescere la comunità e la piattaforma, al completamento del tuo lavoro ti verra chiesto solo di valutare l’affidabilità del cliente e dell’attività nel caso essa sia una dei nostri partner